Caratterizzata da linee essenziali e decise, Gemma è una sedia con monoscocca in tecnopolimero proposta per ambienti contract, ma anche domestici. La monoscocca poggia su un’ampia selezione di telai e basi che conferiscono alla collezione una grande dinamicità di impiego, dalle aree d’attesa, a quelle office e di coworking, fino a contesti didattici e di home office.
Gemma è proposta in un’ampia selezione di nuance e finiture applicate sia alla monoscocca che ai telai e alle basi: nero, avorio, grigio, giallo, rosso e verde. Tra gli accessori figurano il pannellino tappezzabile per il sedile, i piedini orientabili e la versione con porta-tavoletta.

Characterized by essential and bold lines, Gemma is a chair with a monoshell in technopolymer designed for both contract and domestic environments. The monoshell is supported by a wide selection of frames and bases that provide the collection with great versatility in its use, from waiting areas to office and coworking spaces, and even in educational and home office settings.
Gemma is available in a wide range of shades and finishes applied to both the monoshell and the frames and bases: black, ivory, gray, yellow, red, and green. Among the accessories are the upholsterable seat panel, adjustable legs, and the version with a tablet holder.